Chi può usufruire del software, come e perchè.
L’Azienda Produttrice e/o Distributrice di Telai e Componenti ha la possibilità di strutturare un servizio di misurazione semplice e professionale come affiancamento e promozione della vendita.
L’utilizzo della piattaforma Softvelò Company consente la gestione e il controllo tecnico e marketing del servizio.
Si tratta di una versione personalizzata nella grafica e nei marchi interessati da proporre che si basa su una delle versioni di Softvelò Support, Softvelò Basic o Softvelò Pro a seconda delle esigenze.
I Team Agonistici o Amatoriali che desiderano attuare una gestione precisa e puntuale delle regolazioni di assetto delle biciclette di ogni atleta comprensivo della gestione delle dimensioni dei Telai e Componenti possono attivare la piattaforma Softvelò Team.
La regolazione dell’Assetto Bici di ogni atleta sempre disponibile in ogni luogo di allenamento o di gara.
Si tratta di una personalizzazione per le squadre basandosi sulla scelta delle tre versioni di Softvelò pensate per la consulenza biomeccanica.
I Tecnici impegnati in vari ambiti e a vari livelli trovano in questo software per la consulenza del posizionamento biomeccanico, uno strumento affidabile e accessibile da qualsiasi device (smartphone, tablet, pc e Mac) ai fini dell’archiviazione, dell’elaborazione e della gestione delle misurazioni biomeccaniche per il ciclismo.
Le tipologie di tecnico e gli ambiti di utilizzo sono i seguenti:
- Tecnico Gestore o Venditore o Meccanico di punto vendita o assistenza
Ambito vendita Personalizzata : Softvelò Support e Softvelò Basic - Tecnico Sportivo o Meccanico di team agonistico
Ambito Sportivo Agonistico: Softvelò Basic - Tecnico Biomeccanico o fisioterapista o osteopata con competenze di biomeccanica applicata al ciclismo attivo nei servizi di consulenza biomeccanica applicata al ciclismo.
Ambito Sportivo Agonistico, Amatoriale, Rieducativo e Preventivo: Softvelò Pro
I ciclisti praticanti di ogni età, sesso e livello trovano nel nostro software uno strumento che gli garantisce l’accesso ai propri parametri di regolazione della bicicletta permettendo così la comunicazione di tali dati in maniera precisa e dettagliata al proprio tecnico di fiducia che potrà “progettare” una bicicletta per migliorare le performances durante la gara.
I propri dati biomeccanici restano sempre a disposizione fino alla data di scadenza della certificazione e recuperabili da qualsiasi dispositivo, anche da mobile, per poterli consultare e stampare.